23/09/2021
22 SETTEMBRE 2021 – 10° EDIZIONE
Questa decima edizione del Mercoledì da Leoni è stato un debutto col botto per GUERINI, agguerritissimo parte dal campo più basso per finire, vittoria dopo vittoria, a giocarsi il podio nel campo finale: un esordio che sembra una favola ed invece è realtà!
Ma è solo al fianco di BREDICE che riesce ad esprimersi e dare il meglio di se conquistando il gradino più alto del podio con un 9 – 0 negli ultimi 25 min di gioco.
Spodestato dal trono invece BREDICE che ci stava prendendo gusto dopo aver vinto l’edizione passata. Questa volta però non sono bastate 4 vittorie e un pareggio per incoronarlo campione.
Per un solo punto di differenza dal primo e uno smash sbagliato al suono della sirena finale si deve accontentare del un secondo posto.
Con una partenza invece sottotono troviamo GUFFANTI, che all’inizio ha lasciato preludere una performance non delle migliori invece già dal secondo incontro cambia marcia e punto dopo punto chiude in positivo tutti e quattro i match restanti classificandosi così in terza posizione.
LUIGI CASADEI in piena forma si gioca un ottima prestazione, venendo penalizzato da un pareggio e una sola sconfitta, si deve arrendere ad un piazzamento di metà classifica.
Torneo putroppo all’insegna di un infortunio per MICCHETTI che deve rinunciare dopo un dolore al tallone in una giornata che lo vedeva combattere tra i protagonisti.
Lascia il campo con un po’ di amarezza ma promette di rifarsi nel rodeo del 29 SETTEMBRE.
Molti visi nuovi hanno faticato un po’ ad emergere, ma essendo alla prima partecipazione ci aspettiamo di vederli più competitivi nelle prossime edizioni.
Ma il vero spirito del rodeo rimane sempre il gusto dello stare insieme.