30/09/2021
29 SETTEMBRE 2021 – 11° EDIZIONE
In questa edizione c’è stato il ritorno in gran stile per un personaggio noto nel circuito del rodeo: RAVIOTTA si aggiudica la medaglia di bronzo dimostrando di essere ancora in piena forma, e iscrivendosi al torneo successivo (6 ottobre n.d.r) fa capire di non accontentarsi e di voler dimostrare ancora molto.
Un GUGLIELMETTI cosi invece, non l’avevamo ancora visto!
Nessuna intenzione di mollare, risposta su risposta fino all’ultimo minuto. Purtroppo però, non basta fare il pieno di vittorie per aggiudicarsi il titolo di oggi.
Partito dal campo 3 è sempre rimasto nella parte alta senza mai cedere a stanchezza o ad avversari temibili come quelli di oggi. Non torna comunque a casa a mani vuote, per lui un secondo posto meritatissimo.
Vediamo tornare anche COLOMBO, la regina del rodeo! Partita con una vittoria non trova però il feeling nei match successivi. La tenacia tuttavia è una caratteristica che non le manca, e come le vere guerriere non si arrende neanche dopo essersi ferita sul campo di battaglia.
La vediamo lasciare il campo solo al termine del torneo, con un pizzico di amaro in bocca, convinti che avrebbe meritato qualche punto in più.
Determinato a vincere
con 5 vittorie su 5 GIAN MARIA STASI si porta in testa alla classifica e nonostante si percepisca abbia un gioco ancora legato alla sua esperienza nel tennis, riesce a mettere in crisi tutti gli avversari.
Il vetro gli è ancora nemico ma non è comunque bastato per bloccare la sua corsa al podio, aggiudicandosi il titolo di Leone della settimana!
Scontro in famiglia anche per i fratelli RINALDI che speravano di giocare in coppia, ma il destino gli ha voluti avversari proprio nello scontro più decisivo.